PHILOSOPHY

La OceanMed Sailing s.r.l. è una Società giovane, ma fatta da amici che hanno sulle fronti le carezze del vento e sulle labbra il sapore della salsedine di molte centinaia di miglia di navigazione. Una società che, forte della propria esperienza specifica acquisita, vuole essere presente, in modo qualificato e concorrenziale, per l’offerta di servizi turistici.

Vogliamo rendere possibili e a portata di mano i sogni di quella stragrande maggioranza che, pur amando il mare, non può autonomamente disporre di una imbarcazione per fare vela, regatare o godere in modo autonomo di una vacanza autogestita, all’insegna della libertà di scelta e senza vincoli di approdi o di programmi stereotipati, andare, insomma, per mare quando e dove si vuole.

Con noi tutto questo è possibile, perché vogliamo essere presenti per mettervi a disposizione le nostre splendide imbarcazioni,  a condizioni economiche che, avrete modo di sperimentarlo,  non hanno pari.

Ma, non solo noleggio. Vogliamo trasmettere e alimentare la voglia di vivere il mare, di amarlo, di rispettarlo, di conoscere i suoi misteri, di palpare l’incanto dei suoi silenzi, di coglierne i profumi, i colori e i suoi splendori, di essere e sentirsi immensi nella sua immensità. Ecco, questa è la nostra filosofia e la nostra ragion d’essere e per fare questo saremo al vostro fianco per

  • pianificare corsi di addestramento per il conseguimento di patenti nautiche
  • organizzare crociere e mini crociere per ogni fascia di età e per ogni occasione
  • fare addestramento per la navigazione a vela e la pratica di sport acquatici
  • predisporre progetti di turismo scolastico
  • strutturare percorsi di Alternanza Scuola Lavoro
  • attuare progetti di team building per le aziende o gruppi di lavoro

Insomma, una Società che vuole trasferire e alimentare la propria passione per il mare e la vela, senza rinunciare a dilatare il Mercato del Lavoro, con la creazione di nuove occasioni professionali ecocompatibili … e non è poco: questo è il nostro sogno. Vi chiediamo di costruirlo tutti insieme.

Vogliamo trasmettere e alimentare la voglia di vivere il mare, di amarlo, di rispettarlo, di conoscere i suoi misteri, di ascoltare i suoi silenzi, di coglierne i profumi, i colori e gli splendori, di essere parte di questa immensità

Antonio Marsano, team leader

Competenza

100%

Spirito d'avventura

100%

Amore per la natura

100%

Professionalità

100%

Passione per il mare

100%